Gli Homo Sapiens

Trent'anni in una sera

trenta anni in una sera

Ha l'ambizione di essere una specie di enciclopedia musicale.
Sarà come ripercorrere trent'anni della nostra storia (dal '60 al '90), attraverso spezzoni di canzoni italiane e non, che hanno fatto da colonna sonora a questo periodo.
Rivivremo così gli anni del boom economico, della Vespa, della 600, del viaggio sulla Luna, degli hippies, fino ad arrivare ai giorni nostri o quasi.

Tutto ciò intervallato, naturalmente, dai grandi successi Homo Sapiens, che hanno dato il loro contributo alla musica leggera.
L'aspetto più importante di 30 ANNI IN UNA SERA è quello di saper accontentare ogni tipo di pubblico.
Riesce, ad esempio, ad accumunare giovani e meno giovani con le emozioni degli anni 60, ripercorre a pieno il periodo degli anni 70, che è forse il più bello, con la nascita dei cantautori, la Soul Music di Barry White fino a accennare quell'Hard Rock post-sessantottino che è rimasto impresso a tutti noi.

Gli anni 80, anni musicalmente scuri, vengono evidenziati mettendo in risalto la rinascita della musica italiana che ricomincia ad avere la meglio su quella d'importazione.
Insomma, 30 ANNI IN UNA SERA è una spettacolo a 360° che va bene sia per le piazze, dove il pubblico può gridare, ballare, cantare, sia per i teatri dove ognuno, comodamente seduto, può ripercorrere, attraverso le canzoni, 30 anni di storia.
Conventions, dinner dance, discoteche e locali da ballo. Data la scelta del repertorio che riesce a coinvolgere ogni tipo di pubblico, il risultato è pressoché garantito.

E' possibile configurare lo spettacolo secondo le esigenze di ogni tipo di ambiente.

HOME
CALENDARIO SERATE
30 ANNI IN UNA SERA
CHI SIAMO
LA NOSTRA STORIA
DISCOGRAFIA
GALLERIA
CONTATTI

album da scaricare Scarica l'ultimo
singolo da iTunes

Prenotazione serate
Contatto "al volo":
Regno Unito Management tel 335 7591321
Artisti: homo@homosapiens.it
homosapiens.it - Homo Sapiens s.n.c - P.IVA 01554640506
CHI SIAMOCONTATTIAVVERTENZEPRIVACYSTAT ⊕ Realizzato da Alibrando